martedì 8 settembre 2015

Il bavaglino mela ed il suo amichetto Bruce

Buongiorno fanciulle, come state? Stamattina Terremoto J (il soprannome che ho dato alla mia piccola peste di 1 anno e mezzo) ha già dato il meglio di sè, ma ora che è un attimo tranquillo (giusto perchè sta mangiando un pezzetto di focaccia e guarda una puntata di Masha e l'orso, posso fare un post finalmente!) Ero contraria alla tv, ma ho dovuto cedere per riuscire ad avere un attimo di tregua che sia per lavare per terra, preparare il pranzo, stendere il bucato o anche solo per avere un attimo per scrivere un post sul blog! Una puntata di Masha ogni tanto ci vuole e poi è così carina, (io mi immedesimo nell'orso!! E voi?
Ma torniamo a noi, volevo mostrarvi uno dei primi bavaglini creati da balemamà! 

La stoffa rossa a pois era una maglietta, ancora nuova, dimenticata in fondo all'armadio, ma ormai diventata troppo stretta! Il colore rosso era perfetto per farne un bavaglino a forma di mela!
Con due teneri occhioni un pò storti, ma così è più simpatica e una bella fogliolina verde a pois.
il retro del bavaglino è in spugna verde 100% cotone, ma chi c'è che spunta in ogni foto?
Ah sì, ora ve lo presento, è il bruchetto Bruce, l'inseparabile amichetto della mela, morbido e stoffoso con le sue antennine viola, per fare giocare il bimbo ed invogliarlo magari a mangiare la frutta!

Il bavaglino apple con il suo amichetto bruce è realizzato in stoffa di cotone e chiusura con automatico. Taglia 6/12 mesi. Per ora è tutto, devo scappare, La puntata di Masha e l'orso è finita e dobbiamo uscire per la spesa. Ma presto un nuovo bavaglino...un indizio fa bzzz bzzz. A presto! Nadia




Nessun commento:

Posta un commento