giovedì 24 settembre 2015

Una buffa creatura di nome Roger

Buon pomeriggio fanciulle, oggi vorrei presentarvi un nuovo amico una buffa creatura di nome Roger nato da una maglietta di un pigiamino.
Eccolo qui che con la sua testolina fa capolino dalla sua sacca. Fa un pò il timidone ma ora lo convinciamo ad uscire così sarà lui stesso a presentarsi.

Se amate come me Mostracci avrete notato che la somiglianza di Roger con le creazioni di Elena  di mostracci, anche se Roger non è lontanamente paragonabile alle sue splendide creazioni, lei è bravissima in tutto quello che fa e i suoi mostracci sono meravigliosi! La seguo da anni quando ancora aveva il blog, di recente ha aperto proprio il suo sito web, che dire è fantastica e vorrei un giorno diventare brava come lei!
 Nel frattempo Roger è uscito dalla sua sacca, eccolo qui che ci guarda con i suoi simpatici occhietti, ora lascio la parola a lui
"Ciao mi chiamo Roger, sono un tipetto un pò strano, adoro mangiare la pizza a colazione e sono ghiotto di marmellata. 

Sogno di poter giocare a baseball,  mi piace indossare le magliette sottosopra ed infilarci dentro le macchine e le caramelle"
Roger sulla schiena sembra un draghetto

Gli piace anche nascondersi nella sua sacca, infatti ne ha una personalizzata tutta sua.
Ha le gambe lunghe lunghe e gli piace stiracchiarle. 
Roger è davvero buffo e simpatico, era in cerca di un amico e l'ha trovato, infatti è già stato adottato ma se anche voi, avete un indumento chiuso in un armadio o in un cassetto, che vorreste vedere riprendere vita, potete inviarcelo e lo faremo diventare una nuova buffa creatura! 
A presto Nadia

Nessun commento:

Posta un commento