giovedì 15 ottobre 2015

Set Asilo Orso

Ben ritrovati amici. 
Oggi vi presento il primo set asilo che comprende: uno zainetto, un asciugamano, un bavaglino e un astuccio porta pannolini (oppure porta spazzolino e dentifricio per la materna) e una morbida etichetta con il nome e cognome. (si stacca per lavarli separatamente e magari per passare lo zainetto alla sorellina/fratellino cambiando etichetta) 


apertura con cerniera

La scelta dell'animale orso che predomina il set, nasce dalla passione che ha mio figlio Alessandro del cartone animato Masha & Orso (alzi la mano chi non ha un figlio/a che non piace questo cartone troppo simpatico?!).
Quindi lo zainetto è stato creato per lui, per quando andrà all'asilo nido, sempre se vorrà andarci! 
Si spera che portandosi dietro il suo zainetto orsetto si faccia coraggio, avrà anche un bavaglino morbido con applique orso, sarà il suo minuscolo compagno di merende e spuntini.


il bavaglino ha una tasca capiente per "raccogliere" le briciole della merenda
realizzato con stoffa in cotone e spugna, chiusura con bottoni automatici
L'asciugamano personalizzato con il suo nome e l'applique orso per lavarsi le manine e il visino, quando dovrà essere cambiato la maestra troverà nello zainetto un astuccio con i pannolini, cremine e salviette, il necessario per un cambio d'emergenza.


particolare astuccio e asciugamano
Il set è tutto coordinato così la maestra non farà confusione e sarà facilmente riconducibile ad Alessandro.
 

gli spallacci sono regolabili

Se anche tu vuoi che tuo/a figlio/a abbia uno zainetto personalizzato con l'animale preferito (gatto, elefante, ape ecc) con o senza set scrivici, saremo contente di sapere che la nostra creazione accompagni tuo figlio all'asilo o semplicemente una passeggiata verso i giardinetti con i suoi giochini da mettere dentro, oppure ancora da riempire con il pigiama e peluche preferito per passare una notte dai nonni.
Insomma l'uso è davvero infinito.
Ora corro a realizzare un'altro zainetto, stavolta di forma diversa per un bimbo speciale!

A presto
Ciao Irina

Nessun commento:

Posta un commento