lunedì 5 ottobre 2015

Pista di stoffa per le macchinine

La settimana scorsa è stata molto redditizia, ho avuto un intero pomeriggio a mia disposizione (ancora non ci credo ^_^) e così sono riuscita a cucire un pò e finalmente ho completato alcune creazioni!Sono molto contenta e soddisfatta! Stasera vi mostro il primo che ho realizzato per due gemellini di 3 anni.


L'intramontabile pista per le macchinine! A quale maschietto non piace giocare con le macchinine?!
L'ho progettata prima su carta, ho studiato il percorso e i dettagli da mettere, volete vederli insieme a me? Allora iniziamo!
C'è la mini taschina-garage dove custodire la macchinina, uno due tre e....via si parte! 
bisogna però rispettare il limite di velocità e stare attenti ai pedoni che attraversano sulle strisce 
passiamo davanti alla caserma dei pompieri e superato il cespuglio c'è il benzinaio
perfetto!Abbiamo giusto bisogno di fare benzina: "il pieno, per favore"
E' ora di fare una sosta, cerchiamo un posto...per fortuna che c'è la zona parcheggio.
E prima di tornare a casa, facciamo lavare e lucidare la macchina all'autolavaggio.

La pista di stoffa è grande circa 38 x 27 cm 
E' ripiegabile e si chiude con il velcro
Una volta ripegata diventa un piccolo rettangolo che si può facilmente tenere in borsa! Una piccola pista di stoffa da viaggio. L'ho personalizzata con il nome del bimbo, ma come vi ho detto all'inizio del post il gioco è per due gemellini
perciò ecco spuntare una seconda pista per le macchinine, così ogni fratellino ha la sua per non litigare!
Le due piste sono uguali a parte un dettaglio: in una c'è la caserma dei pompieri e nell'altra invece c'è la caserma di polizia.

E se vogliono giocare insieme, le due piste possono essere unite per diventare una grande pista per un doppio percorso ed un doppio divertimento!

Un'intera pista ripiegabile realizzata di stoffa con inclusa la macchinina.
Queste due non sono più disponibili perchè hanno già due piccoli proprietari, ma se anche tu ne vorresti una per il tuo bimbo o per il tuo nipotino puoi scriverci un'e-mail a balemama@libero.it  o contattarci su FB per chiederci informazioni.
Per stasera è tutto, presto vi mostrerò le altre creazioni realizzate.
Sogni d'oro a tutte!
Un abbraccio Nadia








Nessun commento:

Posta un commento