giovedì 10 settembre 2015

Gusto menta un nuovo shop dal gusto vintage


Buonasera fanciulle, oggi tra un capriccio di terremoto J e strilli, cambi di pannolini, lanci di pappa sul pavimento e laghi d'acqua, sono riuscita a fare due bei reportage fotografici uno a Pepe l'elefante con le zampe a righe, l'altro reportage fotografico invece al Quiet Book che sta nascendo. Come dite? Chi è Pepe l'elefante?!
Avete ragione non ve l'ho ancora fatto conoscere, Pepe è una tenera e morbida creatura nata da un pigiamino e un paio di pantaloncini vintage anni 80, perché si ogni tanto balemamà crea unendo alle stoffe nuove vecchi abiti dismessi
Stasera avrei voluto impaginare le foto e presentarvelo, ma è venuto tardi e allora per non buttare al vento l'intera serata ho navigato un pò nel web in cerca di idee da proporvi e ho scoperto (grazie a Pane, amore e creatività) un nuovo shop tutto italiano, mi ha subito colpito il nome Gusto Menta e i suoi colori pastello.gusto menta
Gusto menta è un brand creato da Silvia di Giochi di carta e Federica di Decochic.
 
In questo piccolo shop troverete accessori per la cucina e per la Craft room con prodotti di cancelleria adorabili e piccoli organizer (che non bastano mai!!), tutto dal sapore vintage e romantico.
Menta-Ricette-Recipes-Cards-Wooden
io già adoro questa scatola porta ricette
 
 
Fiori Gialli Wallbox
 
 
e questo organizer per la craft room (che non ho, ahaha! Ma che sarebbe il mio sogno!!)
Ma fate un salto nel loro shop a vedere il resto, anche solo per sognare un pò se come me siete delle inguaribili romantiche! Ci sono stickers, notepad, etichette, shopper...
Questo è il link diretto: http://www.gustomenta.com/
A domani. Nadia
 

Nessun commento:

Posta un commento